Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 02.05.2011
  Sfoglia l'archivio Sondaggi »
 
Letto 3302 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Ucciso Bin Laden. Per Obama 'Giustizia è fatta'. Sei d'accordo?




Totale votanti: 88

1.

1.1 Ucciso Bin Laden. Per Obama 'Giustizia è fatta'. Sei d'accordo?


62,50 % 55 voti 62,50%
No 32,95 % 29 voti 32,95%
Non so 4,55 % 4 voti 4,55%

  5 commenti    
5
@commento 1: dai, non ti crucciare...
Aggiunto il 23.05.2011 da maurizio
...andrà meglio con la strega di Biancaneve e il lupo di Cappuccetto Rosso.
Verranno catturati e processati per i loro crimini.

E' bello credere alle favole, sono d'accordo con te.

4
Informazione occulta
Aggiunto il 09.05.2011

Dopo i falsi pretesti per attaccare l'Iraq, l'intenzionalità di sollevare le nuove generazioni del nord-Africa con la rete e i network tv gestiti da satelliti U.S.A., si sta preparando qualche altro aggiustamento(guerra) relativo ad altre nazioni poco ubbidienti.
Attacco alle torri e già i super-capitali erano preventivamente fuori dai giochi di borsa......
Saddam, insignito di tanto potere dagli stessi U.S.A., voleva commerciare con altre monete e superare il dollaro, non permesso.
Gheddafi stava facendo la stessa cosa in senso anti-americano, probabilmente nuovi miraggi senza etica ma....si decide tutto nela grande mela e ti eliminiamo.
Credere all'informazione, ben pilotata dai salotti del potere?
Meglio cercare di capire le faccende più segrete e ricordare che, in tempi di magra generale, i 350 super-miliardari del pianeta si sono ulteriormente arricchiti.


Sveglia, allocchi!


3
A me non dispiace. Un terrorista di meno.
Aggiunto il 04.05.2011 da Joe
sono d'accordo con te Diabolik; Sia sui modi poco ortodossi che sul fatto che gli americani non ce la raccontino completamente giusta. Ma, in fondo in fondo, se uno che ha sulla coscienza 2947 vittime civili (anche di più se contiamo Madrid e Londra) è morto a me, francamente, non dispiace. Come poi sia morto, per morte naturale, per malattia, per una pallottola in fronte, a me non interessa... questo infame non c'è più. Chiaro che non è mica finita qui, come lui ce ne saranno altre migliaia; ma che sia finito dentro un sacco e poi in pasto ai pescecani a me non dispiace; non verserò una lacrima per questo infame. Avrei preferito che finisse i suoi giorni in una cella schifosa 2 metri per due a pane raffermo e acqua marcia, ma va bene lo stesso. Per uno del genere, indifendibile, si può evitare di spendere un sacco di dollari in processi, avvocati e controprocessi.

2
Scandaloso
Aggiunto il 04.05.2011 da Diabolikkk
Attenzione gente, gli americani hanno compiuto una cosa veramente scandalosa, si credono i portatori universali di giustizia e democrazia e credono di poter uccidere delle persone cosi' senza effettuare dei processi. Non nascondo il fatto che Bin Laden possa essere stato un efferato criminale ma trovo fortemente sbagliata questa forma di giustizia sommaria adottata dagli USA....
Questo gesto è stato fatto forse per nascondere delle scomode verità che potevano comparire durante un' eventuale processo? Io credo proprio che sia cosi'!

1
nòòòòòò
Aggiunto il 02.05.2011
ucciso a sangue freddo!!!! nòòòòòòòòòòòò
doveva essere catturato vivo e processato da un tribunale internazionale, e giudicato e condannato per i suoi crimini......
gli hanno solo fatto un favore
credo che gli statunitensi non c'e la contano su giusta....




  Le notizie più lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it