Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 14.12.2011 - ore 09:19
 
Letto 4446 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Alta Valtellina, dicembre sulla neve con Walt Disney

Le località si animeranno con i personaggi di Disney Junior.

Durata dell'evento: dal 14/12/2011 al 31/03/2012

Foto di archivio
Quest’anno saranno dieci le località sciistiche coinvolte nelle attività invernali di Disney Junior dedicate ai bambini dai 3 ai 7 anni che vivranno un’esperienza unica con i personaggi Disney più amati. 

A partire da Natale, Disney Junior, il canale televisivo dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, sarà presente in dieci località sciistiche italiane con attività e giochi sulla neve in compagnia dei personaggi delle serie tv di Disney Junior più amate: La Casa di Topolino, Manny Tuttofare e Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è.


LOCALITÀ COINVOLTE 

  • CERVINIA – presso il parco della scuola sci cervinio
  • COURMAYEUR – presso il fun park
  • BARDONECCHIA – presso la pista sno
  • SANSICARIO – presso il fun park
  • SAN MARTINO DI CASTROZZA – presso il baby park pranasse
  • PASSO DEL TONALE – presso il fantaski tonale
  • LIVIGNO – presso la scuola sci centrale livigno
  • SANTA CATERINA VALFURVA – presso il campetto La Fonte
  • ABETONE – presso il kinder park abetone
  • SESTOLA – presso il baby park cimonelandia

Le località si animeranno con i personaggi di Disney Junior: striscioni, vele, bandierine, figure sagomate di Topolino, Minnie, Manny Tuttofare e Jake, gommoni da neve e tanti premi e gadget interamente brandizzati e personalizzati, faranno da cornice alle attività organizzate per i più piccoli, per far vivere loro un’esperienza magica. 

Tutti i bambini di età compresa tra i 3 ed i 7 anni potranno partecipare alla gara di scivolamento sulla neve a bordo di un gommone personalizzato con i personaggi delle serie televisive più amate.

All’interno del Baby Park i bambini potranno esprimere la loro creatività in un momento ludico-ricreativo con l’attività di coloring: verranno distribuiti a tutti i bambini dei fogli da colorare, dei poster-gioco e dei libretti che potranno conservare in ricordo della propria vacanza. Le attività saranno organizzate nelle dieci località una volta alla settimana da Dicembre 2011 a Marzo 2012.


WALT DISNEY COMPANY

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti di Consumo e Interactive. 

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, Disney si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company è leader in dieci aree di business: televisione, prodotti di consumo, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Inoltre Disney è il maggiore produttore di contenuti editoriali al mondo e sviluppa in Italia il 70% dei fumetti realizzati a livello mondiale.


DISNEY XD: 8 - 15 ANNI

Diciassette località sciistiche per la stagione 2011-2012 coinvolte nel grande concorso di Disney XD rivolto agli snowboarder e sciatori più temerari per un intrattenimento a 360°.

A partire da Dicembre, Disney XD, il canale televisivo per i ragazzi più dinamici e sportivi, sarà presente in diciassette località sciistiche tra le più rinomate, distribuite su tutto il territorio nazionale con sport ed intrattenimento sulla neve per tutti gli appassionati.


LOCALITÀ COINVOLTE

  1. INDIAN PARK, Cervinia – VALLE D’AOSTA

  2. COURMARIDER, Courmayeur – VALLE D’AOSTA

  3. Gressoney – VALLE D’AOSTA

  4. BARDONECCHIA SNOWPARK, Barbonecchia – PIEMONTE

  5. SNOWPARK SANSICARIO, Sansicario – PIEMONTE

  6. SNOWPARK TOGNOLA, San Martino di Castrozza – TRENTINO ALTO ADIGE

  7. ADAMELLO FREESTYLE ARENA, Passo del Tonale – TRENTINO ALTO ADIGE

  8. Santa Caterina Valfurva – LOMBARDIA

  9. BORMIO 2000, Bormio – LOMBARDIA

  10. SNOWPARK LAGO DELLA NINFEA, Sestola – EMILIA ROMAGNA

  11. ABETONE SEASIDE SNOWPARK, Abetone – TOSCANA

  12. ALIEN PARK, Pescocostanzo – ABRUZZO

  13. Roccaraso – ABRUZZO

  14. ALLEGHE SUPER PARK, Alleghe – VENETO

  15. SNOWPARK LE BUSE, Falcade San Pellegrino – VENETO

  16. SNOWPARK CORTINA, Cortina – VENETO

  17. FUNKPARK, Piancavallo – FRIULI VENEZIA GIULIA


Ogni località ospiterà il contest Disney XD, una volta a settimana, con avvincenti gare di salti, di velocità, di freestyle e di rail, sulle piste da snowboard o nelle piste più frequentate delle località: tutti gli snowboarder e sciatori tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dai Maestri di sci, saranno protagonisti di prove di abilità sulla neve.

Le località verranno allestite con vele e striscioni brandizzati, e presso le scuole di sci verranno posizionati totem e locandine. Al momento dell’iscrizione alle scuole sci, ogni ragazzo riceverà un volantino ed un adesivo Disney XD, come invito di partecipazione al contest. A tutti i partecipanti verrà consegnata una pettorina personalizzata da indossare durante il contest. In palio medaglie, fantastici gadget e premi.


Fonte Uff.stampa




  Calendario eventi    
  Le notizie più lette