Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 02.01.2016 - ore 16:19
 
Letto 45186 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Formazione professionale: nuovo cda

Nota stampa diffusa dalla Provinvia di Sondrio.


In merito alla direzione del Polo di Formazione Professionale la Provincia, dopo ogni più opportuno appro-fondimento posto in essere, ha dovuto prendere atto che, alla luce della normativa vigente in materia di personale, dei vincoli posti dalle leggi di stabilità e del principio della riduzione della spesa, l'unica strada percorribile sia quella dell'utilizzo di personale interno all'ente per ricoprire questo ruolo. 
In tal senso di procederà all'individuazione della figura del nuovo direttore nella persona della Dott.ssa Marily Giugni che ha già ricoperto in passato tale importante compito. 
Desidero ringraziare la Dott.ssa Lorena Bonetti per il lavoro svolto in questi anni alla guida del nostro ente di formazione professionale con impegno e dedizione. 
Alla luce di una diversa posizione in merito alle normative stringenti per l'ente provinciale il cda dell'azienda ha ritenuto di rimettere il proprio mandato nelle mani del Presidente della Provincia. 
Desidero ringraziare personalmente il Presidente uscente Marco Tomasi ed i consiglieri Debora Ricetti e Michele Rigamonti per l'impegno profuso in questo periodo e per aver accettato di traghettare l'azienda in questa fase particolare. 
In data odierna ho già provveduto a nominare il nuovo cda nelle persone di Ettore Castoldi (che assumerà il ruolo di Presidente), Erminio Tognini e Ivan Munarini neo consiglieri. 
A loro un ringraziamento sentito per aver accettato di affrontare questa nuova sfida e per la passione con la quale sono pronti a lavorare nell'unico interesse dei ragazzi e della loro formazione. 
Dopo la nomina del nuovo direttore ci attendono percorsi importanti in merito all’organizzazione della scuo-la, all'offerta formativa. In particolare, insieme agli amministratori dell'alta Valtellina e degli altri interlocutori, la necessità ed opportunità di un confronto relativamente alla sede di Sondalo Vallesana. 
Abbiamo raccolto la disponibilità di persone di elevato profilo professionale pronte a mettersi a disposizione. 
Ogni energia dunque, da parte di tutti, sia rivolta e concentrata sulle iniziative possibili per migliorare sem-pre di più l'offerta di formazione per i nostri ragazzi.



Il Presidente della Provincia di Sondrio
Luca Della Bitta




  Le notizie più lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it