Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 03.05.2015 - ore 15:25
 
Categoria: CRONACHE | LARIO OCCIDENTALE  
Letto 22173 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Furti negli studi professionali: tre denunciati

Giovedì 29 aprile un cittadino di Sorico (Co), ha contattato il carabinieri di Menaggio dopo aver avvistato un’auto con 3 occupanti a bordo che si aggirava con fare sospetto tra le vie del paese. A seguito di controlli, i carabieri hanno trovato l'auto, abbandonata sulla pubblica via con i fari accesi e con le portiere aperte.

Poco dopo i militari, hanno rintracciato due ragazze di nazionalità italiana, classe 1982 e 1981, originarie rispettivamente di Verbania e di Varese, che si erano nasoste dietro un autolavaggio della zona per sottrarsi alla vista dei carabinieri.

All’interno dell’autovettura è stata trovata la refurtiva di 4 furti avvenuti nei giorni precedenti di due agenzie immobiliari, un’agenzia assicurativa e uno studio tecnico tutti con sede in Domaso (Co). La refurtiva, dal valore di circa 20.000 euro, consisteva in: 4 personal computer di cui uno fisso, una cornice di foto digitale, 3 macchine fotografiche, 5 cellulari marca Apple, Samsung, Blackberry e Nokia, oltre a 200 euro in contati. A seguito di accertamenti sono emersi gravi indizi di colpevolezza per le 2 donne fermate e per l’uomo proprietario dell’autovettura del quale si sono perse le tracce. Per tutti è scattata la denuncia per furto aggravato.




  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it