Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 05.03.2014 - ore 15:15
 
Categoria: BORMIO - LIVIGNO | ATTUALITA'  
Letto 8400 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Il 26 giugno il Motoraduno dello Stelvio torna al passato

Quest'anno il 38° Motoraduno Stelvio International Metzeler ha un giorno in più, ecco come vogliamo vivere il primo giorno del raduno.
Giovedì 26 giugno 2014 vorrà essere un ritorno alla storia e abbiamo pensato di fare una festa andando tutti al passo dello Stelvio come si faceva nei primi motoraduni che erano organizzati interamente al passo.
Per l'occasione abbiamo il supporto della struttura alberghiera più grande del passo, l’hotel Pirovano.
Nel tardo pomeriggio del giovedì vorremmo cominciare con una conferenza stampa per presentare il raduno.
Dopo la conferenza seguirà un buffet gratuito per tutti i partecipanti e ci sarà l'opportunità di visitare il Museo Storico intitolato a Carlo Donegani progettista della strada dello Stelvio. 
Nel museo troverete anche immagini uniche degli avvenimenti del conflitto della Prima Guerra Mondiale che ha avuto luogo proprio in questo contesto alpino.
Seguiranno aperitivo e cena tipica presso il ristorante dell’Albergo Quarto Pirovano. Al termine della cena , in relazione alle condizioni meteo, ci sarà la possibilità di gustare sulla terrazza Pirovano un vin brulé e godersi lo spettacolo del passo dello Stelvio di notte. In caso di brutto tempo il tutto sarà servito all’interno dell’albergo Quarto Pirovano.
Venerdì mattina, gli ospiti che soggiorneranno presso di l’albergo, avranno la possibilità di percorrere un breve e facile itinerario lungo i percorsi della “Grande Guerra Bianca”, oppure utilizzare la funivia che porta al Rifugio Livrio a 3200 metri di quota luogo e beneficiare di un panorama mozzafiato.
Per info su prezzi e sulle modalità di prenotazione potete visitare la pagina http://www.motoraduno-stelviointernational.com/news/116-giovedi-26-giugno-2014.html
 




  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it