Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 04.09.2012 - ore 09:17
 
Categoria: BORMIO - LIVIGNO | ATTUALITA'  
Letto 2220 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Il Moto Club Stelvio ha donato 10.000 euro ai terremotati. Foto

La consegna è avvenuta domenica 2 settembre in occasione del '5° raduno di auto storiche città della Mirandola'.

Domenica 2 settembre in occasione del “5° raduno di auto storiche città della Mirandola”, una delegazione del Moto Club Stelvio International formata dal presidente, alcuni consiglieri e amici del moto club si è recata a Mirandola per poter effettuare la consegna ufficiale di 10.000 Euro a sostegno delle popolazioni terremotate al Moto Club Spidy di Mirandola. (Guarda le foto)

Durante la visita, guidati dal Moto club Spidy, abbiamo potuto constatare che la città presenta ancora molti edifici inagibili. Il Sindaco ci spiega che oltre 2.500 famiglie non possono ancora rientrare nella propria casa, un centro storico, interamente "transennato", che colpisce gli occhi ed ancor più al cuore.

Durante le premiazione dei partecipanti al raduno si ufficializza la consegna del nostro modesto contributo, facciamo fatica a reggere lo sguardo di occhi lucidi, l'emozione nostra, degli amici di Mirandola e del pubblico presente è alta, solo un lungo applauso rompe l'improvviso silenzio.

Un pranzo insieme e ci si sente subito amici di vecchia data ed un abbraccio finale, con non poche emozioni e uno spontaneo scambio delle magliette dei rispettivi moto club, salutiamo anche a nome di Sondalo intero e torniamo a casa con gli amici di Mirandola nel cuore.

Siamo felici di questa giornata: la comune passione diviene concreta e sincera solidarieta'.

Chi vuole unirsi alle nostre emozioni ed aiutare le popolazioni di Mirandola ricordiamo che può farlo con un bonifico al Moto Club Spidy Mirandola Banca Modenese iban - IT59X0322966850000000000562 causale terremoto emilia.

Fonte: Ufficio Stampa Moto club Stelvio International



  Le notizie più lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it