Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 23.09.2016 - ore 20:38
 
Categoria: SONDRIO - VALMALENCO | CRONACHE  
Letto 8657 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


In manette colombiano per furto in un negozio a Sondrio

E’ stato preso con le mani nel sacco dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sondrio dopo che aveva commesso l’ennesimo furto,  questa volta ai danni di un supermercato della città.

Si tratta di M.M., un colombiano di 31 anni senza fissa dimora, con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Il 22 settembre, l’uomo, ha infranto,  utilizzando un cacciavite, il vetro della porta finestra d’accesso, dal lato posteriore dello stabile, introducendosi, così, nel supermercato. Incurante dell’allarme che stava suonando e delle ferite alle mani che si era procurato durante l’effrazione, si è messo a girare tra le corsie “facendo la spesa”. Arrivato alle casse, però, l’uomo si è trovato difronte la pattuglia dei carabinieri. I militari, infatti, durante l’attività di controllo del territorio, trovandosi a passare da quelle parti e sentendo  l’allarme, si sono insospettiti e avvicinatisi al supermercato hanno potuto constatare la vetrina infranta e il sangue. Seguendo le chiazze ematiche sono arrivati al “cliente” che, visti i carabinieri, non ha potuto fare altro che arrendersi.

L’uomo, dopo essere stato medicato per le lievi ferite, è stato ristretto presso la casa circondariale di Sondrio con l’accusa di furto aggravato; la merce rubata, generi di varia natura per un valore di circa 100,00 euro, è stata restituita al proprietario del supermercato.





  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it