Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 22.11.2016 - ore 20:05
 
Letto 9960 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Ipera apre un nuovo iperstore a Besana Brianza

Un nuovo punto vendita più grande e moderno per il gruppo Valtellinese.

La catena Iperal, già presente a Besana Brianza dal 2000, giovedì 1 dicembre apre nella stessa città un punto vendita più grande situato in una nuova area in via Giovanni Verga al civico 1.

Il nuovo negozio, che andrà a sostituire lo storico supermercato di via Santa Caterina, testimonia la crescita dell’azienda guidata da Antonio Tirelli, che continua la propria espansione oltre che attraverso nuove aperture, anche grazie ad operazioni di innovazione della propria rete di vendita esistente.

L’iperstore di Besana Brianza nasce per rispondere le crescenti necessità degli abitanti della Brianza, che nel tempo hanno decretato il successo locale dell’azienda Valtellinese e che stanno spingendo Iperal a continuare la propria espansione in provincia e ad investire in un nuovo punto vendita più grande e con più servizi per i propri clienti.

L’edificio

Importante la scelta di Iperal di recuperare l’area della F.lli Citterio Spa, dismessa da tempo, restituendo così valore alla collettività attraverso un’operazione immobiliare che qualifica ulteriormente il territorio.

Fedele alla propria filosofia costruttiva, inoltre, l’iperstore di via Verga punta su efficienza energetica e sostenibilità ambientale, sull’attenzione al contesto paesaggistico e al contenimento dei consumi negli impianti di climatizzazione e l’illuminazione interamente a LED. Tutti gli impianti, sia di climatizzazione che illuminazione che freddo alimentare, saranno telegestiti al fine di limitare gli sprechi. L’edificio è dotato di un impianto fotovoltaico, impianto per la produzione di energia elettrica attraverso le radiazioni solari.

L’impianto del freddo alimentare è stato progettato utilizzando come gas refrigerante la CO2, anidride carbonica, che è un gas naturale non inquinante e consente altresì un risparmio energetico. È stato pensato anche al recupero del calore per la produzione di acqua calda sanitaria, che deriverà dalla catena del freddo alimentare. Un importante pacchetto di interventi, quindi, che eviterà di immettere nell’ambiente alcune centinaia di tonnellate di CO2 ogni anno.

Ed una delle novità più gradite alla clientela affezionata di Besana Brianza sarà sicuramente l’ampio parcheggio disponibile, ora in grado di offrire più di 150 posti auto.

Prodotti e servizi

Il nuovo supermercato, recepisce tutte recenti novità che hanno trovato l’apprezzamento della clientela degli attuali punti vendita.

Negli spazi funzionali trovano posto 9 casse tradizionali e 6 casse self service, oltre a 14.000 referenze con una particolare cura rivolta ai settori alimentari del fresco e del freschissimo. Frutta, verdura, carne, salumi e formaggi hanno un ampio assortimento di qualità e convenienza.

La panetteria ore il comodissimo servizio self service che consente di scegliere in completa autonomia tra tanti tipi di

pane e prodotti da forno, prodotti freschi ogni giorno nei forni Iperal di Andalo Valtellino.

Ed ultima novità il reparto pescheria libero servizio: tantissimi articoli di pesce fresco, pulito, confezionato e pronto da cuocere; ogni giorno tantissimi prodotti fra i quali tranci, filetti, crostacei, pesci interi, mitili e molluschi.

Una migliore definizione degli spazi tra le corsie e i reparti consente ai clienti una spesa comoda e veloce, con la scelta

tra tantissimi prodotti freschi, quelli già pronti della linea “fatto da noi” e quelli locali, anche questi preparati dalle cucine Iperal, con le eccellenze del territorio e dei produttori di specialità valtellinesi; non mancano poi gli oltre 1.000 prodotti in oerta che assicurano sempre qualità e convenienza.

Particolare attenzione dedicata anche a chi sceglie di mangiare più sano con tanti prodotti provenienti da agricoltura

biologica: frutta, verdura e uova certificate. Un’intera corsia è inoltre per tutti quei clienti che hanno esigenze alimentari e intolleranze preferendo prodotti senza glutine, latte, lievito, zucchero e uova e infine non possono mancare quelli dedicati a vegetariani e vegani, in un reparto che soddisfa diete di ogni genere e diventa un punto di riferimento, come appurati negli altri negozi Iperal, anche dei clienti che seguono regimi alimentari diversi dal solito.

Dal 1° dicembre, alla clientela tradizionale dei comuni della Brianza verrà dato il benvenuto nel nuovo negozio con tantissime oerte in sottocosto, per le quali è già possibile sfogliare il volantino sul sito iperal.it ed iscriversi alla newsletter, ottenendo così promozioni dedicate e tutte le novità direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Ad accogliere la clientela e ad assicurare il perfetto funzionamento del nuovo iperstore 68 dipendenti di Iperal, di cui 43 neoassunti: tanti giovani del territorio, anche alla prima occupazione, a cui è stata oerta l’opportunità di dimostrare il loro talento.

E per chi non ha tempo di fare la spesa, Iperal offre un servizio comodo e veloce: Iperal.it Spesaonline, il comodo servizio con cui è possibile effettuare i propri acquisti online e ritirarli comodamente in punto vendita.

Il servizio, già attivo con successo su numerosi punti vendita Iperal, è molto semplice: accedendo a  www.iperalspesaonline.it, dopo una breve registrazione, sarà possibile scegliere i propri prodotti comodamente online, usufruendo dell’intera offerta del punto vendita di Besana Brianza, con gli stessi prezzi e le stesse promozioni.

Una volta scelto quando ritirare la spesa – anche solo dopo un’ora dall’ordine – sarà sufficiente recarsi presso il punto ritiro in prossimità dell’ingresso dell’iperstore, dove i clienti troveranno pronte le proprie spese ad attenderli: nessun bisogno di pagamento online, grazie ad una comoda cassa dedicata per un veloce pagamento in punto vendita.

Un servizio totalmente gratuito, senza alcun sovrapprezzo, sempre più apprezzato dai tanti clienti di Iperal.

Il nuovo iperstore è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 21.00.

Iperal

Il gruppo, fondato in Valtellina nel 1986, è presente in sette province lombarde con ipermercati, iperstore e supermercati che si caratterizzano per un’offerta che esalta il rapporto qualità-prezzo e che asseconda le esigenze di consumatori sempre più attenti negli acquisti. Nel 2016 ha superato i 600 milioni di euro di fatturato, offrendo lavoro ad oltre 2.000 persone.





  Le notizie più lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it