Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 18.06.2016 - ore 17:59
 
Categoria: TIRANO - APRICA | SPORT  
Letto 13783 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


La Tiranese ricomincia da Aldo Livraghi

L'UNIONE SPORTIVA TIRANESE, dalla fine del campionato, è al lavoro per affrontare le varie problematiche della gestione operativa della società ed impostare la prossima stagione circa tutte le proprie squadre..
Il primo tassello definitivo l'assetto della prima squadra: L'allenatore per la prossima stagione sarà Aldo Livraghi che ritorna sui campi da gioco dopo una pausa di qualche anno. Oltre 700 panchine per lui nel curriculum e 7 promozioni di cui 5 con la Tiranese.
" Sono entusiasta che Aldo Livraghi abbia accettato la mia proposta. In questi anni è sempre stato vicino alla nostra società e non è mistero che sia sempre stato persona di mia fiducia che ha partecipato alle scelte importanti della società. Personalmente penso che alla fine per giudicare un allenatore un buon modo sia vedere i numeri – ha proseguito Oberti - La Tiranese negli ultimi 26 anni ha al suo attivo cinque promozioni: in tutte in panchina era seduto Aldo Livraghi quindi ogni commento è superfluo."
Lo staff della prima squadra sarà completato da Fabio Varia come vice allenatore, Aurelio Verona come preparatore atletico e Bolandrini Erio come preparatore dei portieri. " Mi fa veramente piacere che torna a collaborare con la nostra società Erio Bolandrini, per decenni grande portiere della Tiranese così come il rientro Fabio Varia avendo già lo stesso allenato in passato squadre giovanili.
Carlo Serra invece la prossima stagione si occuperà a tempo pieno al settore giovanile della società.
"Colgo l'occasione per dire grazie a Carlo Serra che venuto a Tirano per il settore giovanile ci ha data la sua disponibilità in questi anni anche per la Prima Squadra mettendo a disposizione dei ragazzi la sua competenza e professionalità " 




  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it