Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 27.11.2016 - ore 18:55
 
Categoria: VALCHIAVENNA | SPORT  
Letto 8609 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Pranzo sociale e rinnovo cariche per il GP Valchiavenna

Si è svolta venerdì 18 novembre, l’assemblea annuale dei soci del Gruppo Podistico Valchiavenna, occasione per valutare i risultati, sportivi, organizzative ed economici, di un anno che si avvia alla fine, ma, altresì, per procedere all’elezione dei consiglieri per l’anno 2017.

I presenti, buona rappresentanza di tutti i soci dell’associazione sportiva, hanno approvato il bilancio consuntivo e hanno eletto il nuovo Consiglio, con conferma, quasi per intero, del precedente.

Un solo nuovo ingresso, rappresentato dalla giovane atleta, Fascendini Eleonora, che potrà, in questo modo, coordinare l’attività del settore “assoluti”.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio è stato nominato il Direttivo, con conferma, quale Presidente, oramai “storico”,  di Eugenio Panatti, che verrà nuovamente coadiuvato da Paggi Alessandro, vice presidente.     

Conferma, quale direttore tecnico (anche in questo caso “storico”) di Tonucci Roberto, del tesoriere (Geronimi Armando) e degli addetti alla segreteria (Martelletti Pierangelo e Silvani Eliano).

Nominati, durante il primo Consiglio, anche i responsabili che, nel nuovo anno, dovranno coordinare l’attività delle varie categorie di atleti.  

Se i giovani, dalla categoria ragazzi alla categoria allievi, saranno seguiti direttamente da Tonucci e Panatti, il settore “esordienti” vedrà, come responsabili,  Pasini Raffaella, Geronimi Nancy e Triulzi Marco, allenatori che, negli ultimi anni, hanno saputo dare un forte incentivo, con molti bambini sempre presenti agli allenamenti, organizzati, cosa dovuta a questa età, basandosi sul gioco e sul divertimento.

Il settore assoluto sarà coordinato da Tirinzoni Dario e dalla “new entry”,  Fascendini Eleonora.

Il settore Master, infine, sarà seguito da Lerda Riccardo, Triulzi Fabrizio e Levi Carlo.

Nominato, infine, il revisore dei conti,  Gini Filippo.

Dopo il rinnovo delle cariche, appuntamento, per atleti, soci e amici della società sportiva, per il consueto Pranzo Sociale che si terrà domenica 4 dicembre 2016, presso l’Hotel – Ristorante Saligari di Verceia.

Sarà occasione per festeggiare assieme, in amicizia e allegria,  un anno di attività e per premiare, con l’assegnazione dei tradizionali “premi roccia”, gli atleti che  hanno raggiunto i migliori risultati sportivi.

Rocce di “bronzo” per i molti campioni provinciali, “argento” per i campioni regionali e “oro” per gli atleti che hanno ottenuto titoli, prestazioni o convocazioni a livello nazionale.





  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it