Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 31.12.2015 - ore 09:26
 
Categoria: TIRANO - APRICA | CRONACHE  
Letto 44885 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Presi due ladri in Valtellina

Due pluripregiudicati, provenienti dalla provincia di Brescia che agivano “in trasferta” in Valtellina, sono stati tratti in arresto nella giornata di ieri da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri per furto aggravato. 

In particolare, i due, ieri pomeriggio, in Grosotto, dopo aver infranto il vetro di un finestrino di un’autovettura parcheggiata dalla proprietaria nei pressi di un parco gioco, ove si era recata con il figlioletto, hanno asportato una borsa contenente effetti personali, due bancomat e la somma in contanti di 85,00 euro, subito dileguandosi a bordo di un’auto.

I movimenti dei due erano già monitorati dagli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di un’indagine avviata, anche con attività tecniche, a seguito di furti in appartamenti commessi di recente in Tirano e nei comuni limitrofi.

Sono state subito diramate le ricerche dell’autovettura sulla quale i due viaggiavano che, nel giro di breve tempo, è stata intercettata e bloccata, dopo il passo dell’Aprica, dai militari dei carabinieri di Vezza d’Oglio (BS).

I due, pertanto, identificati in Omar VILESI, di 39 anni, e Held MORRIS, di 40 anni, residenti rispettivamente in Artogne (Bs) e in Malonno (Bs), entrambi con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’A.G. di Brescia, per il rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna. 
Parte della refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.




  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol. Assicurazione auto online Linear Scegli il miglior rapporto qualitá-prezzo per la tua polizza auto, calcola un preventivo su Linear.it