Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 21.02.2016 - ore 16:28
 
Categoria: BORMIO - LIVIGNO | ATTUALITA'  
Letto 37336 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Snow-show della Rossa di Maranello sulla neve di Livigno

Una Formula 1 nel Piccolo Tibet? A Livigno è possibile. La Rossa di Maranello incontra il bianco di Livigno giovedì 25 febbraio in occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”. A partire dalle ore 16,00, la F1 guidata da Giancarlo Fisichella sarà protagonista di uno show sulla neve partendo dalla piana del paese e raggiungendo il centro, dove effettuerà due giri nelle vie dello shopping duty-free più alto d’Europa.

“A Livigno tutto è active e cosa c’è di più dinamico della Scuderia Ferrari? – commenta Luca Moretti, presidente di APT Livigno – Sarà una grande sorpresa per i nostri ospiti, che arrivano da tutto il mondo, vedere dal vivo una delle eccellenze del made in Italy in occasione della loro vacanza sulla neve”.

L’appuntamento con “Scuderia Ferrari On Ice” è fissato per giovedì 25 febbraio alle ore 16,00 presso la snow-arena con partenza da via Bondi nei pressi di Mottolino Fun Mountain e arrivo in via Plan.




  Le notizie piĆ¹ lette    



Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Per la tua polizza auto scegli un rapporto qualità-prezzo al TOP. Calcola un preventivo su Linear.it