Cerca in VAOL nel web
 
Prima pagina Colico Mandello Lario Occidentale Valchiavenna Morbegno Bassa Valle Sondrio Valmalenco Tirano Aprica Bormio Livigno Bregaglia Poschiavo
CRONACHE ATTUALITA' ECONOMIA POLITICA SPORT CULTURA E SPETTACOLI TUTTO TURISMO FUORI VALLE CINEMA COMUNI
photo gallery video gallery bacheca blog webcam foto del giorno wallpaper sondaggi newsletter link utili Lombardia Quotidiano Immobili

Pubblicato il 15.12.2011 - ore 11:23
 
Letto 2874 volte

Condividi Facebook Twitter Friendfeed


Valdisotto, corso base di shiatsu

Le lezioni si terranno da gennaio a marzo.

Durata dell'evento: dal 01/01/2012 al 31/03/2012

Antonio Sisana terrà un corso base di shiatsu presso l’ Hotel Cepina, Valdisotto,  a partire da venerdì 13 gennaio 2012 alle ore 20 e si terrà nei mesi di gennaio, febbraio e marzo per un numero di 10 lezioni. Questo corso ha lo scopo di far apprendere la base di massaggio shiatsu da garantire una buona preparazione per poter effettuare senza problemi un trattamento generale su tutto il corpo.


CORSO

Il programma prevede una parte teorica ed una pratica, l’appuntamento sarà settimanale dalle 20 alle 22.30 per un totale di 25 ore con un costo di 220 euro. 

Il corso è aperto a tutti coloro che del massaggio né fanno una professione ma anche a chi intende avvicinarsi a questa tecnica di massaggio anche senza aver mai avuto esperienze di lavoro sul corpo.

In allegato la locandina e il programma del corso base di shiatsu.


Fonte Uff.stampa

 



  Calendario eventi    
  Le notizie più lette